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Il progetto si rivolge agli iscritti alla gestione EX INPDAP, in possesso di certificazione di invalidità e certificazione ISEE Sociosanitaria aggiornata.
La domanda dovrà essere presentata dai beneficiari tramite il Pin inps, direttamente sul sito dell’INPS, e la graduatoria degli ammessi al progetto verrà redatta a livello nazionale dall’INPS sulla base dell’invalidità e dell’ISEE.
I potenziali beneficiari del progetto che NON sono dipendenti pubblici, ma parenti di primo grado di dipendenti pubblici inscritti alla gestione EX INPDAP, devono prima iscriversi alla banca dati INPS. Per iscriversi consultare le modalità nella sezione dedicata.
Tutti i soggetti interessati possono iniziare a dotarsi di:
- Certificazione di invalidità;
- ISEE Sociosanitario aggiornato;
- PIN INPS dispositivo;
- Iscrizione banca dati INPS per i parenti primo grado di dipendenti Ex Inpdap.
L'INPS ha pubblicato la graduatoria nazionale dei beneficiari del progetto HOME CARE PREMIUM 2017.
In tutta la provincia di Cagliari sono state ammesse 2.391 domande.
Tramite il numero di protocollo è possibile verificare se la propria domanda è stata ammessa.
Inoltre, a decorrere dal 27 aprile 2017 ore 12.00, sarà possibile presentare nuove domande, sia per coloro che non hanno già presentato domanda entro il 30 marzo 2017 sia, solo in caso di aggravamento, per gli idonei che hanno già presentato domanda entro il termine del 30.03.2017.
Allegati | |
![]() | Graduatoria ammessi HCP2017 (.pdf) 2,53 MB |
![]() | Bando home care premium 2017 aggiornato (.pdf) 788,14 KB |
![]() | Guida alla compilazione della domanda (.pdf) 778,84 KB |