Il/la sottoscritto/a |
Nome: |
|
Cognome: |
|
Codice Fiscale: |
|
Nato/a: |
|
il: |
(formato gg/mm/aaaa) |
Stato di nascita: |
|
Residente in via: |
n.
|
Città: |
|
C.A.P.: |
|
Provincia di: |
|
Domiciliato in via: |
n.
|
Città: |
|
C.A.P.: |
|
Provincia di: |
|
Presso: |
|
Telefono 1: |
|
Telefono 2: |
|
Email: |
|
Pec: |
|
Cittadinanza (se diversa da quella di nascita):
|
Sesso:
|
Inserire alternativamente i dati della carta di identità, del passaporto o ambedue:  |
Carta di identità n.:
|
rilasciata dal Comune di:
il:
(formato gg/mm/aaaa) |
Oppure Passaporto/Patente n.:
|
rilasciato da:
il:
(formato gg/mm/aaaa) |
Solo per i cittadini stranieri: |
Carta/Permesso di soggiorno n:
|
rilasciato dalla Questura di:
|
data di rilascio:
(formato gg/mm/aaaa) |
data di scadenza:
(formato gg/mm/aaaa) |
primo rilascio:
(formato gg/mm/aaaa) |
data di rinnovo:
(formato gg/mm/aaaa) |
CHIEDE
di essere iscritto/a nel Registro Pubblico degli educatori domiciliari (Assistente all'infanzia) |
A TAL FINE DICHIARA
ai sensi dell’art. 46 e 47 del DPR 28.12.2000 n.445, consapevole che l’accertamento della non veridicità delle dichiarazioni così rese comporterà la decadenza dell’iscrizione oltre che la denuncia all’autorità competente e applicazione delle sanzioni penali previste dall’art 76 del D.P.R. 445/2000: |
Di possedere una conoscenza della lingua italiana adeguata allo svolgimento dell’attività di educatore domiciliare (Assistente all'infanzia) (solo per i cittadini stranieri) |
Di essere in possesso del seguente titolo di studio: |
|
Di non aver subito condanne penali |
Di avere maturato nel campo dell'attività di educatore domiciliare (Assistente all'infanzia) la seguente esperienza lavorativa:
|
In caso di esperienza indicare in quali campi: |
|
|
Di essere in possesso della patente tipo
A
B
C
D
E
|
Di essere automunito/a |
Di essere disponibile a lavorare nei seguenti comuni: |
|
Di essere disponibile a lavorare nei seguenti orari (4 turni):  |
Turno 1 (dalle 06.30 alle 14.00) |
Turno 2 (dalle 14.00 alle 20.00) |
Turno 3 (dalle 20.00 alle 22.00) |
Turno 4 (dalle 22.00 alle 06.30) |
Si impegna, altresì, a comunicare tempestivamente a codesto Ente qualsiasi variazione intercorsa sui dati personali ed i requisiti professionali.
Il/la sottoscritto/a autorizza il Comune di Villa San Pietro, quale Ente capofila del PLUS Area Ovest, al trattamento dei propri dati personali nel rispetto degli obblighi di sicurezza e riservatezza previsti dal D.Lgs. n. 196/2003, art. 13, e, in caso di riconosciuta idoneità, alla loro pubblicazione nel Registro per la pubblica consultazione. |
DOCUMENTAZIONE DA INVIARE IN CARTACEO:
- fotocopia documento di identità in corso di validità;
- n. 2 fototessera;
- fotocopia carta/permesso di soggiorno, rinnovo, prenotazione;
- fotocopia degli attestati dei titoli dichiarati (tradotti in italiano);
- copia dei documenti dimostranti l'esperienza lavorativa maturata;
- altri documenti che si ritengono utili ai fini della valutazione della domanda:
|
|
|